L'idroelettroforesi
L'idroelettroforesi è la tecnica di cui si serve il dispositivo medico Hydrofor e permette di veicolare i farmaci all'interno del nostro organismo in maniera transdermica, senza l'uso di aghi. Questa tecnica è utilizzata in diversi campi della medicina; la medicina estetica ha sviluppato l'uso di questo macchinario come alternativa ai trattamenti che si servono di iniezioni per ringiovanire e tonificare il viso. Il trattamento estetico tramite Hydrofor è infatti detto “mesoterapia senza aghi”, in quanto riesce a raggiungere gli stessi strati sottocutanei della mesoterapia senza dover ricorrere alle iniezioni.
Come funziona il trattamento?
Hydrofor è un dispositivo medico che, attraverso un massaggio di correnti pulsate e modulate a bassa intensità, trasporta i principi attivi attraverso la cute, raggiungendo anche lo strato più profondo della pelle. Grazie a questo sistema si possono trasportare principi attivi in maniera transdermica senza rischiare di danneggiare gli organi o il sistema circolatorio; la profondità di penetrazione del farmaco e la concentrazione nella zona da trattare possono essere regolate attraverso il dispositivo.
Quali sono i vantaggi di questo trattamento?
Hydrofor ha un'efficacia decisamente maggiore rispetto ai trattamenti tradizionali, inoltre evita l'utilizzo di aghi e quindi il fastidio che può essere provocato dalle iniezioni, così come i piccoli lividi che possono comparire dopo essersi sottoposti ad un classico trattamento iniettivo. E' sicuramente il trattamento ideale da effettuare in estate, in quanto i segni del trattamento non saranno assolutamente visibili sulla pelle e si può tranquillamente esibire il proprio corpo senza aver paura dei piccoli lividi causati dalle iniezioni.
A chi è consigliato il trattamento Hydrofor?
Hydrofor è consigliato a tutti coloro che vogliono combattere le rughe e l'effetto dell'invecchiamento cutaneo sul volto, ma anche a chi vuole rassodare il corpo o liberarsi di adiposità localizzate e cellulite; può inoltre essere adoperato nel trattamento delle macchie solari, delle cicatrici e delle smagliature
Quali sono le tempistiche di questo trattamento?
La durata di una seduta di Hydrofor è di circa 30 minuti e le sedute vanno effettuate ad una distanza che può variare dai 3 ai 5 giorni. Il numero delle sedute che saranno necessarie varia a seconda dell'inestetismo che si intende curare con questo trattamento.
Quali risultati è possibile ottenere con Hydrofor?
La tecnologia di Hydrofor permette di raggiungere i risultati migliori con il minor fastidio possibile, non presenta effetti indesiderati ed è indolore. I risultati sono visibili in minor tempo rispetto agli altri trattamenti e sono più duraturi, in quanto il principio attivo trasmesso nei tessuti tramite Hydrofor ha una durata maggiore rispetto alle iniezioni.
Dispositivo medico hydrofor
l'idroelettroforesi
Studio medico Aloè
Hydrofor