Epilazione laser donna: Per diversi anni le donne hanno fatto uso di metodi diversi per cercare di liberarsi in maniera più o meno definitiva dei propri peli. Cerette e rasoi sono state per anni le tecniche più comuni per eliminare i peli, accompagnate poi negli ultimi anni dalla luce pulsata … Tuttavia gli effetti di queste tecniche non sono sempre positivi. Se queste tecniche vengono utilizzate per troppo tempo e vengono eseguite in maniera scorretta, possono infatti portare ad irritazioni, follicolite, macchie e desquamazioni della pelle.
Non aiuta il fatto che la pelle femminile risenta delle variazioni ormonali al quale viene sottoposto il corpo, ad esempio durante una gravidanza o durante l’allattamento. Sono da considerare anche il fattore genetico (pelosità congenita), il fattore di stress e il tipo di alimentazione, che vanno tutti ad influire sulla crescita dei peli.
In quali zone preferisce l’epilazione laser la donna?
- Braccia
- Inguine
- Ascelle
- Gambe
- Baffetto
Il laser, oltre alla sua lunghezza d’onda maggiormente efficace, presenta anche un sistema di raffreddamento che protegge la pelle e grazie alla sua precisione permette ottimi risultati con poche sessioni di trattamenti. Questi sono i principali motivi per cui il laser è considerato dagli esperti di tutto il mondo il metodo migliore di epilazione.
oppure
EPILAZIONE LASER DONNA
STUDIO MEDICO ALOE’