Benvenuto allo Studio Medico Aloè
Orari d'apertura : Lunedì - Venerdì: 9:00-20:00 / Sabato: 9:00 - 13:00
Contattaci : 06.164162184
Shock Cell EL è un dispositivo utilizzabile sia in ambito medico-estetico sia in ambito medicale e fisioterapico. L’apparecchiatura è concepita secondo le più aggiornate conoscenze tecnico-scientifiche, ed implementa due metodiche ampiamente testate come Onde d’Urto ed Elettroporazione.
Shock Cell EL è la soluzione ideale per trattare tutti i tipi di cellulite e adiposità localizzate, garantendo così un evidente rimodellamento della figura corporea; il dispositivo, inoltre, permette di garantire efficaci risultati nei trattamenti di patologie in ambito fisioterapico.
I nostri protocolli di trattamento sono sempre personalizzati e vengono stabiliti attraverso una consulenza gratuita con la nostra
esperta, la quale effettuerà una valutazione completa della persona e della problematiche che intende trattare per fornire un quadro completo ed un protocollo sicuro ed efficace.
Shock Cell EL è un trattamento che utilizza due tecnologie con comprovata efficacia nel campo estetico e medico: Onde d’Urto ed Elettroporazione. Le Onde d’Urto attivano il metabolismo, migliorano la circolazione e facilitano il drenaggio dei liquidi. L’Elettroporazione invece veicola principi attivi all’interno del derma senza utilizzo di aghi.
I risultati di Shock Cell EL sono duraturi ed è possibile ottenere ottimi risultati seguendo il protocollo di sedute adatto alle proprie esigenze. È possibile inoltre studiare un programma di mantenimento dei risultati, con sedute periodiche di trattamenti.
Shock Cell EL sfrutta l’azione sinergica di due diverse tecnologie, Elettroporazione e Onde d’Urto. Nello specifico, quali sono i loro benefici e come agiscono sul corpo?
• Le Onde d’Urto sono delle onde acustiche, generate con
azionamenti elettromagnetici, elettroidraulici e con effetto
piezoelettrico. La loro caratteristica principale e di avere un rapido picco di pressione positiva, seguito da una fase di pressione negativa altrettanto rapida. Convogliate su una regione più o meno grande di tessuto, le Onde d’Urto diffondono uno stato di
compressione seguito da una fase di stiramento, della durata di
pochi microsecondi. Questo impulso è in grado di produrre svariati
effetti terapeutici. Le Onde d’Urto migliorano l’aspetto visivo
della buccia d’arancia ed hanno un effetto biologico, stimolando i
fibroblasti e gli osteoblasti, il che lo rendono un ottimo trattamento
sia per l’applicazione in campo medico sia in quello estetico.
• L’Elettroporazione è una tecnologia non invasiva che può essere definita una “siringa senza aghi”: un impulso elettromagnetico veicola un principio attivo per via transdermica senza l’utilizzo di aghi. Questa tecnologia fa sì che il principio attivo sia assorbito con una concentrazione più alta e con maggiore efficacia, indirizzandolo solo verso le zone interessate.
Shock Cell EL è l’ideale per il trattamento degli inestetismi della cellulite, come la pelle a buccia d’arancia; tuttavia può essere utilizzato anche nel trattamento di adiposità localizzate in diverse zone del corpo.