Pulizia medica del viso “Detox Medical Plus”
La pulizia medica del viso "Detox Medical Plus" va eseguita con cadenza regolare al fine di migliorare l’incarnato, prevenendo le infezioni e riducendo i segni dell’età. E’ una pulizia profonda del viso che viene eseguita sempre da un’operatrice para-sanitaria sotto la supervisione del medico. Essa svolge tre importanti funzioni:
- deterge in profondità
- purifica
- migliora il colore della pelle rendendolo più luminoso
Essendo una pulizia medica del viso pulizia viso "Detox Medical Plus" non vi è l’uso di vapore o strumenti che generano stress o alterazioni dell’epidermide.
”Rughe viso ”
La ruga questa grande nemica perché mette in evidenza uno stato di sofferenza del viso. Non sempre è necessario trattarla in modo invasivo. Esistono, infatti, trattamenti che consentono di garantire risultati molto apprezzabili soprattutto per ristabilire equilibrio e giovinezza epiteliale.
”Regole che applichiamo sui nostri assistiti”
- Detersione profonda: attraverso maschere e prodotti specifici che ci consentono di richiamare acqua a tessuti Stimolazione dell’epidermide: needling : tecnica molto interessante per ottenere tutta l’attenzione della nostra pelle.
- Venus Legacy: attraverso la tecnica 4D siamo in grado di stimolare il collagene, lavorare la compatezza epiteliale e tonificare contemporaneamente.
"Collo"
Due sono le tecniche che consentono al viso di ottenere risultati quasi risolutivi sulle “collane di venere”:
- Campi magnetici pulsati;
- Radio frequenza multipolare